"Accettare tutto com'è, e in questo trovare pace”
un percorso online di ri-connessione attraverso la scoperta dei principi delle costellazioni familiari e spirituali e la creazione dell’Albero Genealogico
In questo giorno di Novilunio di Libra, che guarda Aries, segno di inizi, orientiamo i nostri cuori a sciogliere i conflitti che ancora dimorano dentro di noi, e iniziamo facendolo proprio dal luogo d'origine, dalla prima Casa, affinché questo movimento di rigenerazione e pacificazione interna possa poi manifestarsi nel mondo.
Così da diventare parte "della soluzione e non del problema".
In questo percorso di 9 incontri, esploreremo le radici del nostro albero genealogico, i principi di Astrogenealogia e gli “ordini dell’amore”, quelle leggi invisibili che nutrono il flusso della vita.
Queste serate nascono da un desiderio profondo di integrare ciò che siamo, di radicarci nella nostra famiglia di origine per riscoprire il nostro potenziale, per poi trovare la forza del Campo più grande che ci sostiene.
Senza la conciliazione con la parte più profonda delle nostre radici, è molto difficile costruire.
Le ombre delle compensazioni inconsce possono oscurare la nostra esistenza; imparare a vedere ciò che è nascosto è il primo passo verso la vera trasformazione.
Un percorso di conoscenza e ri-connessione con il Campo più grande. Conoscerai i principi dell'Astrogenealogia e sarai invitata a costruire insieme a me il tuo Albero Genealogico.
9 tappe/incontri
dalle 19:30 alle 21:30 circa, ogni 15 giorni
Dal 18 Novembre al 17 Marzo
I posti sono limitati.
Se vuoi più informazioni scrivimi.
Ti aspetto,
Federica
Opmerkingen