top of page
008e06c1a2ed78e60d4a0aef913c0f98.jpg

Il trattamento di Riequilibrio Energetico

Intervento di sintesi sui corpi

dal vivo

1 ora circa

RIEQUILIBRIO ENERGETICO

INTERVENTO DI SINTESI

Il riequilibrio è un meraviglioso strumento che opera sul corpo eterico e di conseguenza sul sistema nervoso e sul sistema endocrino.
Questi sistemi sono in collegamento bi-direzionale attraverso la circolazione del sangue.

Dai chakra le energie procedono verso l’esterno tramite il sistema nervoso ed il sistema endocrino e si somatizzano nel fisico.

I risultati sono: patologia, quando i rapporti fra l’energia e i tre sistemi sono disarmonici, oppure, salute e benessere quando il processo di circolazione è positivo.

 

In questo caso l’energia consente una esperienza positiva che, fissata nel fisico, si trasforma in coscienza e nell’individuo avviene un salto qualitativo ed evolutivo che viene riportato come informazione ai chakra dalla corrente sanguigna.

I chakra informati si attivano e si ridestano all’Anima e dai 7 Raggi può affluire un più elevato e qualificato flusso di energia Il riequilibrio interviene sulla grande connessione( fisico, eterico, astrale e mentale) invocandola discesa dell’energia dell’anima, attraverso l’allineamento, la meditazione, il suono e il rituale.

Le mani del terapeuta accompagnano, facilitano e assestano questo processo di riequilibrio delle energie.


Il contenuto della “1^ Legge di Guarigione” afferma: “La malattia è il risultato dell’inibizione della vita dell’anima”: è quindi logico e consequenziale che la guarigione avvenga per mezzo dell’anima.

Il Riequilibrio Energetico, come ogni intervento naturale, durante i primi trattamenti può evidenziare malesseri nuovi e disagi assenti prima del trattamento e può esasperare i sintomi già presenti. È normale, perché emergono i blocchi e le congestioni dai livelli più profondi e vengono portati alla periferia dell’aura per essere scaricati verso l’esterno al di fuori dell’ambiente energetico del paziente.

In questo percorso verso l’esterno blocchi e congestioni intossicano e inquinano i vari livelli energetici ma, pur sembrando un controsenso, questo è l’inizio della guarigione energetica.

bottom of page