La Via della Purificazione come vita quotidiana 

Pink Minimalist Empowerment Keynote Presentation.jpg

Il Detox  3:6:9, un piano alimentare di nove giorni che gradualmente insegna al corpo a liberarsi delle tossine. È la chiave per stare meglio. 

Durante i 9  giorni ti introdurrò in delle pratiche che potrai incorporare ai tuoi rituali quotidiani in modo tale da creare una salute stabile, rinnovata e che ti aiuti a scendere con Armonia nel ciclo autunnale ed invernale.

Schermata 2022-07-18 alle 10.45.13.png

Quando il fegato e' troppo carico o scarico a causa della nostra costituzione, delle nostre abitudini alimentari e tendenze comportamentali...si manifestano condizioni a livello fisico e psichico molto intense come emicranie fortissime, dolori alle spalle, scapole o braccia, cicli mestruali eccessivamente abbondanti o amenorrea, epistassi frequente, stitichezza, urina scura, nausea, vomito, dolore addominale, gas e gonfiore, stanchezza cronica, fatica a dormire, insonnia, iperattività mentale, fatica ad addormentarsi se si va a letto dopo le 23:00, desiderio di cibi attivanti come cioccolato, zucchero e caffè, esplosioni di rabbia, senso di frustrazione generale, impazienza... 

Durante i 9  giorni di pulizia del fegato vi introdurrò a delle pratiche sicure che potrete incorporare ai vostri rituali quotidiani in modo tale da creare una salute epatica stabile, rinnovata!

Cascate di Tortum

Un Corso per corrispondenza online, diviso in diverse tappe che puoi gestire in modo autonomo, in base ai tuoi ritmi. 

 

Utilizzeremo la visualizzazione creativa, la meditazione guidata e consigli utili per affrontare la liberazione da scorie tossiche che sostano silenziosamente nei corpi. 

 

Partiremo dalla disintossicazione degli organi, grazie alla visualizzazione creativa e al tuo potere focalizzato, agiremo prima sui corpi sottili (eterico-emozionale-mentale) affinché i risultati delle esperienze agiscano sul corpo fisico e sulla nostra nuova realtà che siamo chiamati a ri-creare, partendo da noi, dalla scelta di pensieri che “facciamo entrare” e che immettiamo.