Durante questo giorno di plenilunio, che costituisce un allineamento perfetto tra il Sole, la Terra e la Luna, accogliamo l'afflusso di energia solare che si riversa sul nostro pianeta... è come se una porta venisse aperta fra il Sole e la Luna.
E in questo passaggio, la fascia di luce dorata, che si estende fra i due corpi celesti irradia la superficie della Luna completamente, portando fuori, alla luce, in manifestazione, quello che è stato seminato nel ciclo precedente.
Nei giorni precedenti, e successivi al plenilunio (5 in totale) concentrarsi solo sulle forze spirituali che si raccolgono sul pianeta, ricordando che i serbatoi di quelle forze sono gli esseri “spiritualmente consapevoli” è di grande aiuto per contrastare la forte tensione in cui la Terra è immersa, essendo sospesa nello spazio esattamente fra il Sole e la Luna e allineata ad entrambi.
In arrivo grandi novità per il prossimo anno, ma per ora, voglio condividere con voi il calendario con i prossimi laboratori, eventi e percorsi, in particolare di Settembre e Ottobre '23!
Comments