Sere d’Estate
27 Luglio, 2 Agosto, 7 Agosto
Ciclo di Conferenze
a cura di
Andrea Zurlini e Federica Ronchi
Tre conferenze online in magiche sere estive per
crescere Spiritualmente e Culturalmente
«Ciò che oggi è solo un atomo di materia, un giorno, raggiungerà la consapevolezza adatta per incarnarsi in essere umano. Ogni pietra sboccerà in un fiore, mentre i grandi alberi prenderanno a muoversi quando saranno già animali. E non ci sarà animale che non giungerà a drizzare, prima o poi, la colonna vertebrale, iniziando la sua avventura come uomo. Non vi è anima umana che non stia lottando per divenire un pianeta e una stella, accarezzando il sogno di divenire galassia ed ospitare un’infinità di vita. Tutto evolve incessantemente e nulla può fermare la grande legge di evoluzione. Tutto è soggetto a esperire, rinascere, esperire, innalzarsi e di nuovo morire per poi rinascere per continuare ad esperire. Il viaggio stesso è la meta poiché non vi è un punto di arrivo. Non c’è limite alla grandezza e non c’è limite nel microscopico. Nessuno è più avanti di qualcun altro poiché, in assenza di un riferimento finale, non si può fare un paragone tra due percorsi evolutivi. Ognuno è dove deve essere». Andrea Zurlini
Programma delle conferenze serali:
1° Serata - 27 Luglio
Introduzione, preparazione alla serata, respirazione. I Misteri del Conte di Cagliostro, la Massoneria e l’Alchimia Magica, l’Opera di 7° Raggio alla fine del 1700 anticipa la futura Era di Acquario. Chiusura.
2° Serata - 2 Agosto
Introduzione, preparazione alla serata, respirazione. I Misteri del Nazismo Esoterico, Hitler e la Seconda Guerra Mondiale. Il Ruolo della Russia nel destino Acquariano delle Nazioni. Chiusura.
2° Serata - 7 Agosto
Introduzione, preparazione alla serata, respirazione. L’opera del Maestro Gesù nella vita di Papa Wojtyla, la decadenza della Chiesa di Roma, la nuova Religione ritualistica e cerimoniale del futuro.
Online su zoom Dalle 20:45 alle 23 circa
Puoi partecipare anche acquistando le registrazioni.
Per altre info e costi scarica il pdf in allegato!
Oppure scrivici a:casa7raggi@gmail.com
Σχόλια